CHI SIAMO
Crediamo che avere uno scopo aziendale sia più che condividere un pensiero comune, significa creare un ambiente sostenibile, significa preoccuparsi per le generazioni future.
Lo Studio Candiani Rivolta si colloca nel settore della Progettazione Integrata e della Consulenza, utilizzando le moderne tecnologie e consolidate metodologie lavorative.
Crediamo nel dinamismo, accogliamo il cambiamento e lavoriamo per migliorarci, evolverci e innovarci.
Crediamo che ognuno di noi abbia il dovere di dare un contributo positivo alla comunità, assicurando allo stesso tempo, una forte attenzione all’ambiente. Guardiamo alla sostenibilità a 360°.
Uno dei nostri obiettivi è la fidelizzazione del cliente fornendo un servizio completo di consulenza e di assistenza qualificata nella scelta delle migliori soluzioni progettuali, ponendoci sia come responsabile dell’intero progetto, sia come partner tecnico affidabile. Garantiamo il raggiungimento degli obiettivi prefissati attraverso la gestione integrata e coordinata delle fasi progettuali.
Il nostro metodo si basa sull’integrazione e sull’organizzazione del progetto, nella costante verifica dei costi e dei tempi preventivati.
Quello che vogliamo ottenere assieme ai nostri clienti sono edifici o immobili di elevata qualità architettonica e impiantistica, tempi di realizzazione rapidi, investimenti corretti.
Vogliamo fornire ai nostri clienti le maggiori garanzie di raggiungimento degli obiettivi, un monitoraggio continuo di tempi e costi, un aggiornamento tempestivo, un costante controllo della qualità di realizzazione.
Ogni realizzazione dello Studio Candiani Rivolta è studiata con il cliente, per il cliente, ed è caratterizzata da un design innovativo, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e funzionali.
Ogni progetto architettonico è pensato per inserirsi in modo sostenibile nel contesto di riferimento, abbinarsi agli elementi caratteristici attuali di un luogo, o nel caso di aree di transizione, il carattere futuro.
È questo approccio che rende ogni realizzazione unica.
I nostri edifici insieme al paesaggio progettato circostante, sono pensati per fornire un contributo alla qualità della vita, all‘identità del territorio e funzionare come un sistema integrato e sostenibile, per una maggiore qualità estetica e attrattiva sia per i privati che per il pubblico dominio.
Nella progettazione degli interni, crediamo nell’importanza della divisione dello spazio, che non è mai statica, ma fonte di costante eccitazione.
Uno spazio che abbraccia un architettura con uno scopo e un significato ben precisi.
Tutto il pensiero è basato sulla dialettica del contrato chiuso-aperto, leggero-pesante, colore-non colore, monumentale-effimero.
Non è un semplice esercizio di stile, ma un processo progettuale per creare un ambiente dove nulla è lasciato al caso, dove tutto è funzionale a soddisfare le esigenze di vivibilità, votata al comfort totale, fisico e sensoriale.
Lo studio opera in maniera multidisciplinare, facendosi supportare da professionisti accreditati, con lo scopo ultimo della massima soddisfazione dei nostri clienti e della massima qualità del progetto.